infopoint Gal
infopoint Gal
Vita di città

Infopoint turistico, pubblicato il bando per la sede di palazzo Palmieri

La gestione è provvisoriamente affidata alla Pro Loco

E' stata pubblicata anche sul sito del Comune di Trani (nella sezione Gare e Appalti) la gara telematica a procedura aperta per per l'affidamento in gestione del servizio di informazione ed accoglienza turistica presso l'ufficio Iat del Comune di Trani nella sede di palazzo Palmieri, in piazza Trieste.

Il punto informazioni, inaugurato nei mesi scorsi dell'Amministrazione Bottaro, verrà dato in gestione per 5 anni. Il valore stimato del contratto è fissato in 39mila euro. Oggetto della concessione, i seguenti servizi: gestione delle attività relative alla ricezione turistica; accoglienza del turista e fornitura di informazioni; valorizzazione in tutti gli aspetti delle iniziative artistiche, musicali, culturali, sportive, enogastronomiche, ricreative e di tempo libero che si svolgono nel Comune di Trani; garanzia dei servizi informativi in lingua inglese; sistema di guest satisfaction secondo le indicazioni fornite dall'agenzia turistica regionale "Pugliapromozione" e dell'osservatorio regionale del turismo.

L'erogazione dei servizi deve avvenire secondo i principi stabiliti dalle linee guida relative a compiti, funzioni, criteri, procedure, ambiti operativi e territoriali degli uffici Iat della Puglia, approvate con deliberazione della giunta regionale 2873 del 20 dicembre 2012 e con le modalità fissate dalla carta dei Servizi degli uffici IAT della Puglia, adottata dall'agenzia turistica regionale "Pugliapromozione". Il termine ultimo per candidarsi telematicamente sul portale Empulia è fissato al 17 giugno. Il termine ultimo per ottenere chiarimenti sulla gara è fissato al 13 giugno. La prima seduta di gara è in programma il 21 giugno alle 10.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.