Turismo
Jaguar presenta a Trani le nuove auto per il mercato italiano
70 testate giornalistiche e 12 troupes per l'evento in piazza Cattedrale
Trani - sabato 18 aprile 2009
Ancora una volta Trani fa da sfondo a campagne di comunicazione di altissimo livello.
Il mercato dell'auto sembra particolarmente attratto dai tesori artistici e culturali della nostra città, così, dopo la campagna nazionale di Daihatsu, un altro prestigioso marchio automobilistico prenderà in prestito panorami ed emozioni offerti dalla nostra cattedrale: dal 21 al 23 aprile la piazza del duomo ospiterà giornalisti di 70 testate nazionali e 12 troupes televisive per il lancio di nuovi prodotti targati Jaguar.
«Un connubio perfetto - ha dichirato il responsabile dell'ufficio stampa Jaguar Italia - tra la perfezione delle forme della cattedrale di Trani e l'architettura della città, con le forme delle nostre vetture.»
Il mercato dell'auto sembra particolarmente attratto dai tesori artistici e culturali della nostra città, così, dopo la campagna nazionale di Daihatsu, un altro prestigioso marchio automobilistico prenderà in prestito panorami ed emozioni offerti dalla nostra cattedrale: dal 21 al 23 aprile la piazza del duomo ospiterà giornalisti di 70 testate nazionali e 12 troupes televisive per il lancio di nuovi prodotti targati Jaguar.
«Un connubio perfetto - ha dichirato il responsabile dell'ufficio stampa Jaguar Italia - tra la perfezione delle forme della cattedrale di Trani e l'architettura della città, con le forme delle nostre vetture.»