Eventi e cultura

Koinè 316 presenta la fotografia di Giovanni Albore

Questa sera a Trani, dalle 19

L'associazione Koinè 316 con sede in via Umberto, angolo via Ciardi, è lieta di presentare il nuovo evento che vedrà la fotografia farsi cibo per appassionati della materia. Dalle ore 19 di domenica 8 agosto 2010, fino alle ore 24 sarà possibile visionare la mostra fotografica di Giovanni Albore e dei suoi allievi. Giovanni Albore, classe 1980, è un giovane artista tranese con belle prospettive, ampio margine di perfezionamento del suo studio delle luci e dei colori e già ha meravigliato con il suo modo di interpretare la realtà un vasto pubblico ottenendo consensi da molti professionisti del settore.

Il presidente dell'associazione, Michele Pace, si è detto «contento perché l'associazione riesce grazie al suo impegno a donare alla città uno spazio in più per poter dar sfogo, senza grossi problemi organizzativi, alle sensibilità artistiche locali.» L'associazione in pochi mesi di vita è riuscita ad organizzare tanti eventi, riuscendo a coinvolgere tanti ragazzi e adulti che nella nostra città non riescono ad esprimere al meglio le loro esigenze. Tra le attività ricordiamo la mostra durante l'inaugurazione con varie installazioni artistiche e mostra fotografica, il corto metraggio di un giovane regista tranese, il forum con i maestri di yoga, il secret concert di due cantautori e un musicista tranese e lo street soccer sul piazzale di Colonna.

Invitiamo la cittadinanza quindi a prendere parte a questa mostra fotografica lasciandosi trasportare dalle immagini che Giovanni Albore è riuscito ad estrapolare con cura ed ingegno dalla realtà. L'ingresso, lo ricordiamo, è gratuito.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.