Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

L'agricoltura come valore aggiunto di questo territorio

Amedeo Bottaro, candidato sindaco, incontra gli agricoltori

Dell'ex mercato ortofrutticolo di via Andria non resta che una struttura fantasma inghiottita dal degrado e dall'abbandono. In diverse occasioni l'argomento è stato al centro dell'attenzione di forze cittadine e politice. In questi giorni, in particolare, i Verdi hanno proposto al candidato sindaco, Amedeo Bottaro, di ridar vita alla struttura e di renderla efficiente in modo permanente.

L'obiettivo del candidato è quello di rimarcare l'importanza di un settore, come quello agricolo, rimasto per molti anni nell'ombra. «Abbiamo rivolto l'attenzione a tutti i finanziamenti comunitari che potrebbero rilanciare l'agricoltura per dare speranza ad un settore che è costretto a fare i conti con le avversità dell'ambiente locale, sempre più soggetto a fenomeni atmosferici imprevedibili».

«Il mercato ortofrutticolo - ha spiegato il candidato - non può restare nel dimenticatoio. Anche in questo caso sarebbe necessario usufruire dei finanziamenti per ristrutturarlo, o meglio, realizzarlo partendo da zero, considerando che attualmente è soltanto un rudere». La terra e l'agricoltura, dunque, come valori aggiunti del territorio tranese, questo uno dei tanti punti del programma di Amedeo Bottaro.
Carico il lettore video...
  • Elezioni 2015
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
1 Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Nota dura di Bottaro: “Non è stato fatto quello che bisognava fare per tempo, ho chiesto ad Acquedotto Pugliese di intervenire tempestivamente”
E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani Lunedì il completamento delle procedure e il via all’utilizzo
Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il servizio non ha costi per la municipalità e che comprende una flotta di 120 e-bike suddivise in 20 stazioni
Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Il Sindaco in un post dichiara di rispondere con fatti e non parole
Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Raggiunto accordo con la Sovrintendenza, saranno recuperati alcuni manufatti per conservarne memoria
Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» «Il Mazziere Napoletano ed il suo folto gruppo di Allocchi, mai come questa volta, si sono contraddistinti per serietà, senso di responsabilità e lungimiranza»
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.