Enti locali

L'amministrazione sul concerto annullato di Bacharac

L'assessore Quinto: "agiremo contro i responsabili"

"Abbiamo appreso solo in tarda mattinata con una comunicazione ufficiale da parte dell'agenzia organizzatrice che il concerto di Burt Bacharach è stato annullato. Il Comune di Trani aveva fatto tutto quanto di sua competenza affinché il concerto potesse regolarmente svolgersi questa sera: dalla predisposizione del sito e di tutti i servizi, all'erogazione del contributo economico. Pertanto, in quanto parte lesa, chiederemo il risarcimento dei danni a chi risulterà responsabile di questa vicenda". E' l'assessore alla Cultura Nicola Quinto a commentare la notizia dell'annullamento del concerto del noto compositore americano Burt Bacharach, che questa sera avrebbe dovuto esibirsi in piazza Duomo.
Non sono ancora chiare le reali motivazioni che hanno causato l'annullamento del concerto. In mattinata è giunta a Palazzo di Città, per conoscenza, una missiva firmata dalla società di Barletta organizzatrice dell'evento e destinata all'agenzia produttrice "D'Alessandro & Galli S.r.l." di Viareggio. "Quel che è certo – prosegue l'assessore Quinto – è che l'amministrazione comunale di Trani è del tutto estranea ai loro problemi e chiederà con urgenza dei chiarimenti. Invece, riguardo al concerto di Caetano Veloso, organizzato dalla stessa agenzia di Barletta e previsto per il prossimo 22 luglio, che secondo alcuni organi di stampa sarebbe stato spostato in altra città, non ci è giunta alcuna comunicazione ufficiale circa un suo eventuale annullamento e pertanto dobbiamo ritenere che alcuna variazione al nostro cartellone in tal senso sia prevista".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.