Politica

L'Associazione Libertà e Giustizia alle primarie con Prodi

L'8 settembre un incontro tematico tra i partiti del centro sinistra

«La Associazione Libertà e Giustizia ha ritenuto opportuno di rendersi promotrice, in occasione delle "Primarie 2005" della costituzione di un comitato unitario che sostenga la candidatura di Romano Prodi, allo scopo di aggregare le componenti progressiste della nostra città in un unico movimento che sorregga il progetto dell'Unione.

La nostra aspirazione è di creare in prospettiva un "contenitore" che, superata la fase delle primarie, possa rafforzare lo spirito unitario dell'area progressista e concorrere al successo dello schieramento di centro-sinistra nelle successive consultazioni elettorali.

Per il giorno 8 settembre 2005, alle ore 19.30, abbiamo, pertanto, fissato presso la libreria "La Maria del Porto" in Trani un incontro dei partiti, dei sindacati, delle associazioni e di tutti i simpatizzanti, incontro che costituirà l'occasione per raccogliere le adesioni e per scambiare liberamente le idee sugli importanti appuntamenti che ci attendono.»Avv. Domenico Franco
Coordinatore Associazione Libertà e Giustizia
  • Primarie
Altri contenuti a tema
2 Primarie Pd, il tranese Ferrante coordinatore regionale della mozione Giachetti-Ascani Primarie Pd, il tranese Ferrante coordinatore regionale della mozione Giachetti-Ascani «Ho scelto di essere all'ultimo posto della lista della Bat e non al primo»
E allora chiamateli diffidenti E allora chiamateli diffidenti Coi conti non mi trovo… "Mazza e panella" di Giovanni Ronco
Primarie Pd, Assuntela Messina: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» Primarie Pd, Assuntela Messina: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» Il presidente regionale del partito parla a poche ore dal voto
Primarie Matera2020: la Iaculli è seconda, non sarà candidata Primarie Matera2020: la Iaculli è seconda, non sarà candidata Vince Raffaello De Ruggieri con largo margine, per il commissario 1317 voti
Primarie centrosinistra, Mario Schiralli non vede il "cambiamento" Primarie centrosinistra, Mario Schiralli non vede il "cambiamento" «Non ci resta che registrare un'ulteriore farsa della politica tranese»
Mazzilli (Sel), strigliata a Santorsola e Negrogno Mazzilli (Sel), strigliata a Santorsola e Negrogno «Sono considerazioni a carattere personale, non sono autorizzati a parlare per Sel»
Primarie del centro-sinistra, è stata vera festa? Primarie del centro-sinistra, è stata vera festa? Umori e retroscena di una giornata campale, che va oltre il risultato numerico
Primarie centrosinistra, Amedeo Bottaro ringrazia e guarda avanti Primarie centrosinistra, Amedeo Bottaro ringrazia e guarda avanti «Un risultato importante, grazie a chi ha contribuito a raggiungere questo risultato»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.