Politica

L'Italia dei Valori presenta due nuovi candidati

Si tratta di Francesco Fanelli e Claudio Novelli

L'Italia dei Valori di Trani continua ad ufficializzare le sue candidature per le prossime elezioni provinciali, dopo quella di Bartolo Maiullari, il partito di Di Pietro, presenta Claudio Novelli nel collegio Trani 4 e Francesco Fanelli nel collegio Trani 2 (che dal quartiere stadio si estende fino a piazza della Repubblica ed al palazzetto dello sport).

«Questa candidatura è un impegno importante – dichiara Francesco Fanelli - che mi consentirà di sfruttare la pluriennale esperienza in specifiche competenze della Provincia, quali la valorizzazione dei beni culturali, l'istruzione e la formazione, la difesa dell'ambiente, e la connessa problematica dei rifiuti, e che evidenzierà l'attaccamento e lo spirito di servizio per la comunità.» «Questa candidatura costituisce per me, dichiara Claudio Novelli, una sfida entusiasmante e sono lieto della fiducia riposta nei miei confronti dall'IDV. Venerdi' 13 marzo, in occasione della Presenza dell'On.le Antonio Di Pietro a Trani al Cinema Impero, inizierà la nostra campagna elettorale che sarà improntata ad un costante dialogo con i cittadini ai quali spiegheremo le ragioni del nostro impegno per la nostra Provincia.»

La campagna elettorale inizierà venerdi 13 marzo in occasione della presenza dell'on. Antonio di Pietro a Trani al Cinema Impero, alle ore 17, per la presentazione del candidato alla presidenza della BAT.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.