Politica

L’On. Vincenzo Oliva a Trani per il Movimento per l’Autonomia

«Sono convinto che otterremo un ottimo risultato»

Grande successo ha riscosso lunedì sera la presenza dell'On. Vincenzo Oliva a Trani per la neonata lista del Movimento per l'Autonomia. Già lo scorso giovedì 19 aprile presso il comitato di via G. Bovio la lista era stata sottoposta all'attenzione del candidato sindaco Pinuccio Tarantini, il quale aveva espresso tutta la sua soddisfazione per la presenza di elementi validi, capaci di dare una scossa alla politica tranese.
Lunedì è toccato all'On. Vincenzo Oliva, capogruppo alla Camera per il Movimento per l'Autonomia, dare la propria benedizione al partito che correrà al fianco di Tarantini per le prossime elezioni amministrative. Presso il ristorante pizzeria "La Lampara" il deputato del Movimento per l'Autonomia ha accolto l'invito di Antonio di Lollo, capogruppo nella massima assise di Bisceglie dell'MPA, incontrando i candidati della lista. «Sono convinto – ha detto Oliva – che il risultato che questo partito otterrà a Trani sarà molto buono. Non si vedono tutti giorni forze giovani e pronte a dare il proprio sostegno per la causa della propria città. Ebbene questa lista mi ha dato proprio questa impressione. "Cercheremo di supportare al massimo questa campagna elettorale – ha proseguito l'on. Oliva – perché sappiamo benissimo che il Movimento per l'Autonomia si giocherà una carta importantissima in queste elezioni amministrative per l'imminente formazione degli organi istituzionali della B.A.T. I vertici dell'M.P.A. aiuteranno a crescere questa provincia e a creare una valida classe dirigente che sappia far prevalere quelli che sono i veri valori della politica».
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.