Speciale

La grinta chic di Diesel sulla terrazza di Palazzo Pugliese: la nuova collezione in preview da Nugnes

Lo store manager Luca Coratella: "Due storie importanti che si intrecciano a Trani"

"Diesel e Nugnes, due aziende italiane che si incrociano nella cornice di Trani portando il nuovo concetto di moda nelle generazioni di giovani nel territorio, cosa che ci rende particolarmente orgogliosi": sono parole di Luca Coratella, store manager della nota boutique di Trani in Corso Vittorio Emanuele 189 dove, con un cocktail party che ha portato nella città le atmosfere dei grandi eventi internazionali di moda, è stata presentata la nuova collezione autunno-inverno di Diesel. La presentazione ha richiamato non solo la clientela di Nugnes proveniente da tutta la Puglia ma numerosissimi giovani, per i quali l'occasione di conoscere le creazioni della nuova collezione autunno - inverno è stata anche un modo di aggirarsi tra i saloni dello splendido Palazzo Pugliese, dove le collezioni dei brand più prestigiosi della moda internazionale sono esposte in uno scenario di estrema bellezza ed eleganza, quasi una immersione nel gusto e nella classe di una scelta di eccellenza nella moda, quella operata dal Ceo Beppe Nugnes e il suo team.

Diesel, fondata nel 1978 da Renzo Rosso, si è affermata come un marchio di lifestyle innovativo e leader nella moda premium, offrendo un'alternativa al mercato del lusso tradizionale. La visione del brand, guidata dal direttore creativo Glenn Martens, continua a ridefinire il concetto di lusso accessibile, scrivendo una nuova grammatica per la democratizzazione della moda e proponendo capi che combinano stile urbano e raffinatezza senza compromessi.

Durante l'evento, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare le due vetrine e le due sale dedicate alla nuova collezione Autunno-Inverno 2024 di Diesel e scoprire una selezione di nuovi capi di abbigliamento e accessori che si distinguono per il mix di urban style, dettagli sofisticati e materiali di alta qualità che riflettono l'essenza di un marchio che non ha mai temuto di osare e di distinguersi, definendosi "alternative to luxury".

La partnership con Hagakure ha aggiunto un ulteriore tocco, offrendo ai partecipanti al cocktail party l'opportunità di degustare drink "fusion" mentre esploravano le ultime tendenze della moda. L'evento è stato arricchito dalla presenza di Marcellina Di Chio, la pr di origini tranesi ma milanese di adozione, connettrice tra le due culture, che ha contribuito a creare un'atmosfera ricca di ispirazione e creatività, anche nelle sue vesti da dj.

Un evento esclusivo, quello di ieri 26 luglio, che ha consentito agli ospiti di immergersi nel mondo Diesel e scoprire le novità della collezione Autunno-Inverno 2024.
Nugnes 2024Nugnes 2024Collezione Diesel 2024Collezione Diesel 2024IMGIMGIMGIMGNugnesNugnesNugnesNugnesNugnesNugnes
  • Moda
Altri contenuti a tema
Nugnes Trani ospita Diesel per presentare la collezione autunno-inverno Nugnes Trani ospita Diesel per presentare la collezione autunno-inverno La boutique si conferma punto di riferimento della moda contemporanea per lo stile metropolitan-chic
Scopri gli occhiali Celine: l'eleganza del lusso Scopri gli occhiali Celine: l'eleganza del lusso Si tratta di accessori stilisticamente impeccabili
Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Beppe Nugnes: “Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città”
Giorgio Armani: “When in Trani” Giorgio Armani: “When in Trani” Il post via social che immortala scorci da sogno
Giorgio Armani Mare riprende il suo viaggio da Trani Giorgio Armani Mare riprende il suo viaggio da Trani Nella boutique Nugnes la prima tappa del tour mondiale per la presentazione dell'omonima collezione
IV edizione per "The Charity Show" domenica mattina, la sfilata di moda per AmoPuglia IV edizione per "The Charity Show" domenica mattina, la sfilata di moda per AmoPuglia Alle 11.30 In passerella sessanta donne per l'evento in favore della onlus per l'assistenza domiciliare agli ammalati oncologici
"Per aver diffuso in Italia  la Cultura della Moda": da Trani una targa a Mariella Milani "Per aver diffuso in Italia la Cultura della Moda": da Trani una targa a Mariella Milani La giornalista del Tg2 è impegnata in un azione di difesa e promozione del Made in Italy e della artigianalità nella moda
CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event" CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event" Moda, musica e intrattenimento con i brand Lee e Wrangler
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.