Politica

La destra giovanile pro riforma Gelmini

Questa sera un incontro presso la sede di Trani

La destra giovanile della Bat comunica che venerdì 24 ottobre alle ore 20.30 presso la sede della Federazione Provinciale in Via Aldo Moro 13 a Trani si riunirà il direttivo provinciale con i presidenti di circolo, nonché le rappresentanze di azione studentesca presenti nella sesta Provincia pugliese, per discutere della Riforma della scuola del Ministro Gelmini. «In questi giorni si assiste ad una vergognosa strumentalizzazione da parte della sinistra, verso il provvedimento del Governo del Popolo della Libertà che si propone di riformare il mondo della scuola. Scioperi, manifestazioni e quant'altro, hanno alla base solo mistificazioni e falsità diffuse ad arte per disinformare gli studenti. La nostra organizzazione giovanile valuterà l'ipotesi di scendere in piazza per spiegare i contenuti del decreto del Governo e smascherare le falsità di una sinistra in crisi profonda di consensi, che ormai non ha nulla da dire alla nostra Italia. Si invitano, pertanto tutti i giovani studenti a partecipare alla nostra assemblea.»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.