Giovanni Pomarico
Giovanni Pomarico
Speciale

La Fondazione Megamark promuove "Colora la tua primavera", una iniziativa riservata alle scuole primarie di Trani

In palio 1.000 euro all'istituto che avrà realizzato i migliori manufatti

Si chiama 'Colora la tua primavera' l'iniziativa promossa dalla Fondazione Megamark di Trani, Onlus dell'omonimo Gruppo, leader nel settore della distribuzione organizzata del Mezzogiorno con le insegne dei supermercati A&O, Dok, Famila e Iperfamila, e rivolto alle scuole primarie di Trani.

Mille i bambini coinvolti e quattro i circoli delle scuole tranesi - De Amicis, Petronelli, D'Annunzio e Beltrani - alle quali, in questi giorni, saranno consegnate sagome in cartone raffiguranti le immagini simbolo della primavera, come farfalle e fiori, da colorare secondo tecniche liberamente scelte dalle insegnanti. I lavori dovranno essere necessariamente di gruppo e sarà la singola scuola a decidere le classi che decoreranno i cartonati. Alla scuola che avrà realizzato i migliori manufatti sarà destinato un premio di 1.000 euro da utilizzare in materiale scolastico e nell'acquisto di attrezzature per la scuola.

«Questa iniziativa ha come obiettivo la diffusione della cultura della gentilezza – spiega il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark – attraverso la creatività e l'estro dei bambini, ai quali non chiediamo la perfezione del lavoro, quanto la cooperazione e il gioco di squadra per la buona riuscita dei manufatti».

I lavori dovranno essere terminati entro il prossimo 13 maggio; le scuole dovranno inviare almeno cinque fotografie degli allestimenti realizzati con i manufatti dei bambini e inviarli all'indirizzo info@fondazionemegamark.it.
  • Gruppo Megamark
Altri contenuti a tema
Conferita la cittadinanza onoraria di Andria al Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico Conferita la cittadinanza onoraria di Andria al Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico Sindaco, Bruno: "La sua storia parte da un sogno, diventando la storia personale e umana di più di 5000 uomini e donne del gruppo Megamark"
Il Comune di Andria conferisce la cittadinanza onoraria al cavalier Giovanni Pomarico Il Comune di Andria conferisce la cittadinanza onoraria al cavalier Giovanni Pomarico La cerimonia il 13 marzo in Sala Consiliare
Gruppo Megamark di Trani: aperto a Bari il settimo Famila Superstore Gruppo Megamark di Trani: aperto a Bari il settimo Famila Superstore 4 milioni l’investimento, 30 nuove assunzioni e punto vendita nell'ottica della sostenibilità ambientale.
ConTeStoLab, e’ ripartito “Acquatica... mente ginnici”: in piscina anche i ragazzi di Trani ConTeStoLab, e’ ripartito “Acquatica... mente ginnici”: in piscina anche i ragazzi di Trani Un progetto sostenuto da Fondazione Megamark nell'ambito del bando Orizzonti Solidali'
Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Un supporto in più per le famiglie in difficoltà
Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Il fondatore Giovanni Pomarico: «Per noi è la festa del lavoro e della famiglia»
Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico Per la SuperMegaFesta un Family Day con oltre 7.500 persone, tra collaboratori e le loro famiglie
Spesa a domicilio gratis per anziani e persone con disabilità Spesa a domicilio gratis per anziani e persone con disabilità Anche a Trani l’iniziativa del Gruppo Megamark che sarà attiva ad agosto in 18 comuni pugliesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.