Fontana di Colonna
Fontana di Colonna
Vita di città

La fontana di piazzale Colonna inattiva da mesi

Disagi per i bagnanti in cerca di un fresco ristoro

Con il restyling in piazza Marinai d'Italia, le panchine nuove di pietra e gli ombrelloni di paglia (forse poco adatti), la piazzetta ha assunto una nuova vitalità che da tempo mancava. Ma c'è un particolare non troppo trascurabile che rende questa un'oasi a metà: la fontana spenta.

Questa infatti risulta a secco da mesi e con l'inizio della stagione estiva iniziano i primi disagi per i bagnanti. La fontana di Colonna infatti è presa d'assalto soprattutto da chi cerca un fresco ristoro dopo il sole rovente preso in spiaggia o anche per sciacquarsi dalla sabbia. Attualmente è in stato di abbandono e completamente arrugginita. Stesso discorso per il lavapiedi in muratura collocato intelligentemente anni fa a ridosso della spiaggia stessa: abbandonato a se stesso da tempo.

Chissà se prima che inizi il caldo rovente il Comune provvederà a rendere fruibile questo piccolo ma fondamentale servizio per i cittadini.
Fontana di ColonnaFontana di ColonnaFontana di ColonnaFontana di ColonnaFontana di ColonnaFontana di Colonna
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.