Vita di città

La Lampara festeggia l’estate 09 con il Papeete

Giovedì al Cocomèro con Rififì, le atmosfere della Parigi anni '50

Nuovo weekend all'insegna della musica e del divertimento all'infinito, nel nuovo beachclub "Cocomèro" e nello storico locale de "La Lampara" di Trani. Giovedì 30 luglio 2009 torna l'appuntamento con il contenitore culturale e musicale Rififì al Cocomèro Beachclub sul Lungomare Cristoforo Colombo di Trani. La formula è quella consolidata, le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni '50 nel quartiere di Montmartre a Parigi. La serata parte con un ricco buffet mediterraneo ed esuberanti cocktail alle ore 22. Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (broken beat/nu-jazz e house).

Sabato 1 agosto 2009 La Lampara riproporrà (il 27 giugno saltò a causa del maltempo!) la memorabile serata che la scorsa estate vide protagonista lo staff del "Papeete" di Milano Marittima. Arriverà, attesissimo più che mai, il team del club numero uno d'Italia. Un gemellaggio artistico e concettuale tra due locali che fanno del divertimento una ragione di vita. Ospiti della serata saranno il dj Flavio Kirilli, il vocalist Marcello Dolcevita e l'animazione del locale che ha stravolto tutti gli equilibri notturni della Riviera Romagnola e dei suoi aficionados. La serata si articolerà in due momenti principali; il Risto, con l'enogastronomia di qualità che caratterizza il locale; e poi il Club. Presenti, come al solito, anche i djs resident Giorgio Lattante, Francesco Tarantini ed Enzo D'Argento.

Un appuntamento imperdibile per la serata più cool dell'estate 2009. Direzione artistica firmata Lele Sgherza. E domenica 2 agosto '09 lo staff del "Papeete" animerà l'aperitivo numero uno della Puglia. Direttamente dalla spiaggia più cool, il sound più avanti dell'estate 2009 al Cocomèro Beachclub.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.