Zalando.it nuovo orario
Zalando.it nuovo orario
Vita di città

La Ztl cambia di nuovo orario: adesso si parte alle ore 20

Affissa la nuova segnaletica in attesa dell'ordinanza

In principio era dalle 11 alle 4. Poi dalle 17 alle 4. Ora dalle 20 alle 4. La ztl sulla ridottissima zona portuale - via Statuti Marittimi dall'intersezione con piazza Tiepolo e via Banchina al Porto dall'intersezione con piazza Sedile San Marco - si accorcia sempre di più nei mesi di luglio e agosto. Non c'è ancora una nuova ordinanza a sancire la nuova durata della ztl, ma i cartelli apposti ai varchi elettronici e prima di arrivare in zona sono stati modificati: dalle 20 alle 4, appunto.

Quando la giunta dispose gli orari, si stabilì che a luglio e agosto la zona rimanesse chiusa dalle 11 alle 4 del giorno successivo. Poi si decise che era meglio posticipare alle 17 per non bloccare il flusso di auto verso i palazzi di giustizia. Ora invece? Tra gli altri problemi che hanno indotto il Comune a posticipare di nuovo la partenza della ztl c'è la presenza di auto legate ad attività commerciali, che non riescono a spostarsi prima della serata (durante la vigenza della ztl è infatti vietata anche la sosta). A Trani - verrebbe da dire - non c'è mai nulla di certo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.