Politica

Laurora chiede l'intervento del prefetto per le dichiarazioni di Montefusco

Chiesta una pronta smentita da parte del dirigente di ragioneria

Alla luce delle dichiarazioni rilasciate in maniera impropria dal dirigente della ragioneria del Comune di Trani, Tommaso Montefusco, e riportate da alcuni organi di informazione, Carlo Laurora, coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, ha informato della gravità di tali dichiarazioni il prefetto di Bari, Carlo Schiraldi, e il commissario prefettizio, Angelo Trovato. Laurora ha chiesto una pronta smentita da parte del dirigente affinché venga ripristinata la verità dei fatti, annunciando che se ciò non dovesse avvenire sarebbe pronto a chiedere il sostegno dei parlamentari di riferimento per la presentazione di un'interrogazione parlamentare al Ministero degli Interni.
  • Tommaso Montefusco
Altri contenuti a tema
Nel nuovo collegio dei revisori c’è Montefusco Nel nuovo collegio dei revisori c’è Montefusco Alle volte ritornano. Vi ricordate le polemiche del 2007?
«Il Padoa Schiappa del comune di Trani» Visibelli sulla "pesante intromissione politica del Montefusco"
Carcano sulla situazione finanziaria «Il degrado di Trani è il metro per valutare la gestione della scorsa amministrazione»
Visibelli sul bilancio: «E no! troppo comodo!» Il dirigente di Forza Trani annuncia un comizio in piazza della Repubblica
Michele di Gregorio interviene sul bilancio «Una gestione delle casse comunali quanto meno allegra»
ICI 2007: Aliquota, detrazione, pagamento e dichiarazione Il manifesto del dirigente della 3ª ripartizione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.