Lavinia Volley Trani
Lavinia Volley Trani
Speciale

Lavinia Group, continua a fare il tifo per la Lavinia Volley Trani

Lo ha comunicato la società sportiva ASD Adriatica

Per il quinto anno consecutivo Lavinia Group si riconferma main sponsor della squadra femminile Lavinia Group Volley Trani, che disputerà il prossimo campionato nazionale di 1° livello serie C.

«I valori dello sport e dello spirito di squadra si intrecciano con quelli del brand Lavinia, che vede nelle risorse umane la chiave del successo. Consideriamo un evento riuscito esattamente come vincere una partita: il ruolo di ciascun membro è fondamentale per il raggiungimento del risultato», afferma Titti Pastore, general manager di Tenuta Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, di proprietà della famiglia Pastore.

Nonostante la retrocessione dalla serie B2, il coach e la squadra sono entusiasti di ripartire per il nuovo campionato e tornare a dare spettacolo a tutti i tifosi che li seguono appassionatamente.

«Il nostro sostegno si traduce anche in un contributo sociale per il territorio, che si faccia portavoce di un modo di fare impresa capace di assumersi anche la responsabilità di un impegno attivo per la comunità di cui fa parte», ha aggiunto la general manager di Lavinia Group. «Dare visibilità e sostenere una squadra di giovani donne, che rappresentano lo sport e i suoi valori mettendosi in gioco ad ogni partita, ci permette di veicolare un concetto in cui crediamo molto, ossia quanto sia importante che ciascuno faccia la sua parte. Per questo siamo felici di rinnovare il nostro supporto alla Lavinia Group Volley Trani e tornare a fare il tifo per loro».
  • Aziende
  • Lavinia Volley Trani
Altri contenuti a tema
Groupintown riconfermata come Prima Agenzia Viaggi in Italia da MSC Groupintown riconfermata come Prima Agenzia Viaggi in Italia da MSC La realtà si distingue non solo per le elevate performance di vendita, ma anche per l’innovazione e la qualità dei servizi offerti
La Lavinia Group Volley Trani pronta a esordire nel campionato di Serie C 2024/25 La Lavinia Group Volley Trani pronta a esordire nel campionato di Serie C 2024/25 Si inizia ufficialmente il sabato 12 ottobre
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Ieri la cerimonia di intitolazione sulla Trani-Andria con una grande festa nell’azienda di famiglia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.