Asfalto in via Papa Giovanni XXIII
Asfalto in via Papa Giovanni XXIII
Vita di città

Lavori abusivi, anche camere da letto nell'opificio cinese

Otto le violazioni accertate dai vigili urbani tra febbraio e marzo

Sono otto complessivamente le violazioni edilizie accertate dal corpo di polizia locale nei mesi di febbraio e marzo a Trani. In dettaglio cinque a febbraio e il resto a marzo. Tra le violazioni accertate che comportano sanzioni amministrative non manca la realizzazione di un gazebo in legno o i lavori andati avanti nonostante il permesso di costruire decaduto (ne è derivata un'ordinanza di sospensione dei lavori). Immancabile il soppalco abusivo.

In un opificio di via Papa Giovanni però i vigili hanno scoperto la cosa più interessante: tre locali deposito erano stati trasformati in camere da letto. Sarà un caso, ma l'azienda è cointestata a un cittadino italiano e a un cinese.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.