Le Velo
Le Velo
Attualità

Le Vélo fotografia di Trani si aggiudica il premio come "Miglior fotografo d'Italia"

Il prestigioso riconoscimento riservato alle eccellenze del settore matrimonio

Si è tenuta sabato 30 novembre l'Awards ceremony - Royal gala dinner Party presso la Venaria Reale, durante la quale sono state premiate le eccellenze e le professionalità del settore matrimonio con il prestigioso premio Italian Wedding Awards.

Ben sette i vincitori tra cui, miglior fotografo di matrimonio Le Vélo fotografia di Sissi e Carmela, l'Hair stylist Incantalupo, Antonio Colonna, la Masseria Montalbano, Idea Sposa di San Vito dei Normanni, Pasticceria Fieschi e premio speciale al Calzaturiere Nino Armenise.

"Per noi è stata una bellissima sorpresa - dicono Sissi e Carmela -. Dopo esser state premiate come Miglior Fotografo di matrimonio in Puglia, non ci aspettavamo di essere premiate anche come Miglior Fotografo di matrimonio in Italia. Solo qualche anno fa alcuni colleghi non credevano in noi e non ci davano speranze, ma siamo andate avanti per la nostra strada e con la nostra idea di interpretare il matrimonio e rimodernare il ruolo del fotografo. Ad oggi possiamo dire che i nostri "sforzi" non sono stati vani. Amiamo il nostro lavoro e vogliamo continuare a trasmettere bellezza ed emozioni. Abbiamo già nuovi progetti in mente e non vediamo l'ora di metterli in pratica. La giuria che ha giudicato le varie categorie era formata da nomi importantissimi del mondo Wedding. Per la categoria Fotografo il giudice era Roberta Facchini Photography, una fotografa di fama mondiale che stimiamo non solo per la bellezza delle sue fotografie e dei suoi lavori ma anche per la bellezza del suo animo."

Il premio Italian Wedding Awards è un riconoscimento prestigioso. I finalisti di tutte le regioni sono giudicati da una giuria tecnica nazionale ed internazionale ed una giuria stampa. I criteri di valutazione sono: il sito aziendale; i profili social media; prova tecnica per alcune categorie e altre richieste che i Giudici potranno fare. Obiettivo principale del contest è la promozione del territorio attraverso la valorizzazione delle eccellenze di settore. La giuria nazionale seleziona i migliori professionisti italiani, e li presenta al mercato nazionale ed internazionale del wedding. L'appuntamento 2019 è stato una vera e propria notte degli Oscar dedicato all'eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding, nel quale la Puglia è entrata da protagonista.

"Siamo orgogliosi del successo della imprenditoria pugliese a Torino. Italian Wedding Awards ha offerto, dunque, una ulteriore opportunità di accreditare le aziende pugliesi nel mercato Wedding e permette di continuare a perseguire l'obiettivo di posizionare la Puglia in questo importante segmento del mercato nel quale stiamo dimostrando di non essere secondi a nessuno e di poterci proporre come una delle destinazioni più romantiche al mondo, famosa per gli abiti da sposa su misura, i fornitori di design floreale, i fotografi, oltre alle rinomate esperienze gastronomiche –commenta l'Assessore all'Industria turistica e Culturale, Loredana Capone - L'evento I.W.A. si svolge ogni anno in una Regione diversa al fine di promuovere i diversi territori italiani (le precedenti edizioni si sono svolte a Roma, Firenze, Venezia) e la Puglia è tra le candidate ad ospitare l'edizione 2020."
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Associazione avvocati  giuslavoristi: incontro su Intelligenza artificiale con il prof. Viola Associazione avvocati  giuslavoristi: incontro su Intelligenza artificiale con il prof. Viola Sabato 23 a Luna di Sabbia
Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani l’autrice presenterà “Tutti gli indirizzi perduti”
Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food La linea “Nutritevi di valori” rappresenta la bellezza e la varietà del territorio
I militari italiani nei lager nazisti, Mario Avagliano presenta a Trani il suo libro I militari italiani nei lager nazisti, Mario Avagliano presenta a Trani il suo libro L'iniziativa di Fondazione Seca il prossimo 15 novembre
“Senza Biglietto. Viaggio nella carrozza 048”: un dialogo con il giornalista Andrea Rustichelli “Senza Biglietto. Viaggio nella carrozza 048”: un dialogo con il giornalista Andrea Rustichelli L’incontro è stato organizzato dal Rotary Club di Trani, alla presenza delle istituzioni, nella persona dell’assessore Lucia De Mari e si è tenuto nella biblioteca comunale “Giovanni Bovio"
Il Ricordo, otto artisti espongono all'Hub Portanova Il Ricordo, otto artisti espongono all'Hub Portanova A partire dall'8 novembre
Nella sala del Senato in scena il Premio Soft Skills presieduto dal tranese Francesco De Noia Nella sala del Senato in scena il Premio Soft Skills presieduto dal tranese Francesco De Noia Diversi i professionisti premiati provenienti da tutta Italia
La tranese Rosalì Verde finalista all'Award Film Musical La tranese Rosalì Verde finalista all'Award Film Musical Registrerà con cantanti ed attori doppiatori di fama
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.