Politica

Legge elettorale e voto utile, l'IDV apre la campagna elettorale

Questa sera un dibattito con l'assessore provinciale avv. Sebastiano de Feudis

L'Assessore Provinciale avv. Sebastiano de Feudis apre la campagna elettorale per l'Italia Dei Valori nella Provincia di Barletta Andria Trani, Martedi' 25 Marzo ore 19.30 presso Hotel San Paolo al Convento, con un Incontro Dibattito dal titolo "Legge elettorale e voto utile". Saranno presenti L'On.le Felice Belisario Coordinatore Nazionale IDV, L'On.le Pino Pisicchio Presidente Commissione Giustizia Camera dei Deputati, Il Sen. Giuseppe Caforio Vice Presidente Commissione Inchiesta sulla Sanità ed Il Dott. Pierfelice Zazzera Coordinatore Regionale IDV.


Legge elettorale e voto utileMartedi' 25 Marzo ore 19.30 - Hotel San Paolo al Convento

Interverranno:
L'Assessore Provincia di Bari avv. Sebastiano de Feudis (Candidato al Senato della Repubblica)
L'On.le Felice Belisario (Coordinatore Nazionale IDV)
L'On.le Pino Pisicchio ( Presidente Commissione Giustizia)
Il Sen. Giuseppe Caforio (Vice Presidente Commissione Sanità)
Il Dott. Pierfelice Zazzera ( Coordinatore Regionale IDV) Mercoledì 26 marzo 2008 l'IDV su tutto il territorio nazionale terrà una giornata di mobilitazione con gazebo e tavoli per promuovere il nostro programma. Nella città di Trani la manifestazione si svolgerà per tutta la giornata nella centralissima piazza della Repubblica. L'iniziativa mira a divulgare il programma dell'IDV e promuovere la campagna "Io sostengo IDV" che consentirà, a tutti coloro che manderanno una mail di disponibilità a collaborare con l'IDV, la spedizione di un Kit elettorale. Alla manifestazione sarà presente l'Assessore alla Provincia di Bari l'avv. Sebastiano de Feudis, candidato al Senato della Repubblica per l'Italia Dei Valori.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.