Enti locali

ll consigliere provinciale Beppe Corrado sulla giunta BAT

«Trani ne esce ulteriormente raggorzata»

Quattro consiglieri di maggioranza eletti, tre del PdL. Il verdetto delle elezioni della provincia di Barletta, Andria e Trani avevano certificato una rappresentanza di spessore per la città di Trani in seno al nuovo consiglio provinciale. E adesso, dopo le nomine assessorili del presidente, Francesco Ventola, il bilancio non può che essere ulteriormente in attivo. La pensa così Beppe Corrado, consigliere provinciale tranese del PdL che ha salutato con entusiasmo la nomine di Giuseppe di Marzio e di Gigi Riserbato.

«Trani – dice Corrado – esce rafforzata dalle scelte del presidente, a dimostrazione di una grande attenzione prestata verso il territorio. In particolare, la nomina di Giuseppe di Marzio rappresenta un premio sia per la città che per il lavoro svolto dall'attuale presidente del consiglio comunale di Trani. Di Marzio ha ricevuto una delegata importante, quella ai lavori pubblici ed alle infrastrutture, una delega strategica per il territorio, fondamentale, a dimostrazione della fiducia che Ventola ha riposto su di lui e su tutta la città. Sono convinto che Di Marzio saprà svolgere al meglio il suo lavoro, contribuendo alla risoluzione di problemi atavici del nostro territorio e collegati alle nostre strade».

Corrado plaude le scelte di Ventola ("ha creato il giusto mix fra politici d'esperienza e giovani emergenti") ed ha rivolto un sentito augurio a Gigi Riserbato, prossimo presidente del consiglio provinciale della Bat: «Un tranese alla presidenza della Bat credo sia il segnale del ruolo che Trani potrà avere in questa provincia. Qualcuno ci vedeva relegati ad un ruolo di gregari, quasi marginalizzati. Trani invece è più che presente e saprà essere protagonista di un'avventura difficile e stimolante come quella di costruire, da zero, un Ente come la Provincia».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.