ospedaletto
ospedaletto
Vita di città

Lunedì 23 alle 10,30 la Messa di Natale nella "Casa del Fare Assieme"

La celebrazione un evento ormai tradizionale nello spirito di comunità

Lunedì 23 dicembre, antivigilia di Natale, sarà celebrata alle 10,30 la santa messa di Natale celebrata da padre Giovanni Nitti a cui tutta la cittadinanza è invitata nello spirito di condivisione che caratterizza sempre più il Centro Diurno Cogestito. L'Ospedaletto di Trani infatti è sempre più punto di riferimento della comunità, grazie allo svolgimento di tante attività e attraverso le tante iniziative di "Casa del fare assieme", il centro diurno cogestito di cui fanno parte associazioni di familiari come OSA, DIVERSAMENTE UGUALI, cooperativa QUESTA CITTA' e CAMPO dei MIRACOLI e il Caffè Corsaro. Dopo i mercatini di Natale che hanno acceso lo spirito natalizio lo scorso martedì , domani sarà la volta della celebrazione della Santa Messa dedicata a tutte le festività natalizie. La realizzazione di questo importante evento è stata fortemente voluta dalla dottoressa Maria Coniglio, dirigente medico ASL Bat, Ematologia e operatore onorario della Casa del Fare Assieme insieme ad altri operatori dell'Ospedaletto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.