Security
Security
Attualità

Marco Marzaduri, eccellente protagonista nel mondo degli scacchi

Focus su un personaggio noto a livello nazionale

Marco Marzaduri, tra le sue poliedriche attività, annovera quelle di scacchista agonista, arbitro e organizzatore di tornei di scacchi.

Tra gli innumerevoli tornei – nazionali e internazionali - a cui ha partecipato spicca quello di Costa Viola dove ha vinto il torneo B con il punteggio di 6 punti su 8, mostrando un gioco scintillante nonostante la giovane età, nonché doti di sportività e serietà.

Durante il torneo dei "Dioscuri" di Agrigento ha battuto il maestro Fabiano, fortissimo giocatore e allievo di un campione del mondo, evidenziando un gioco molto ben strutturato e solido. Partecipante a numerosi tornei internazionali e nazionali, ha sempre ben presenziato, mostrando un gioco solido.

Ha partecipato, con discreti risultati, anche a tornei giovanili nazionali.

Marzaduri è molto forte anche nei tornei blitz (a cadenze varie).

Organizzatore di tornei di rilevanza nazionale, con numerosi giocatori e ottimi riscontri da parte dei partecipanti, ha sempre evidenziato serietà e ottima organizzazione.

Per completare l'esperienza nel mondo degli scacchi, Marzaduri è arbitro regionale e vanta la partecipazione a tornei nazionali e regionali nonché a competizioni nazionali giovanili.

In sintesi, Marco Marzaduri si può considerare un atleta, essendo gli scacchi affiliati alle attività sportive Coni, nonché di un arbitro e organizzatore di tornei: attività che mostrano una personalità forte e poliedrica che si esprime ad alti livelli.

PUBBLIREDAZIONALE
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
"Trani Città Sicura", un obbiettivo raggiungibile solo con un senso di responsabilità comune "Trani Città Sicura", un obbiettivo raggiungibile solo con un senso di responsabilità comune Il Consiglio Comunale di Trani approva all'unanimità il "Regolamento di Videosorveglianza" cittadino
Sicurezza, incontro tra Questore Bat, Carabinieri, Guardia di Finanza e gestori dei locali della movida Sicurezza, incontro tra Questore Bat, Carabinieri, Guardia di Finanza e gestori dei locali della movida L’obiettivo è garantire la sicurezza degli avventori e degli esercenti, tramite un rapporto sinergico con le forze dell'ordine
5 Asfalto rialzato nei pressi di Piazza Kolbe, una minaccia per la pubblica incolumità Asfalto rialzato nei pressi di Piazza Kolbe, una minaccia per la pubblica incolumità Anche gli scivoli per diversamente abili sono inutilizzabili a causa dei rigonfiamenti dei marciapiedi
Vegapol: la sicurezza di fiducia della Bat Vegapol: la sicurezza di fiducia della Bat Servizi di vigilanza innovativi e di alta qualità
Sicurezza stradale, il Movimento Articolo97 incontra Polizia Locale e assessore Sicurezza stradale, il Movimento Articolo97 incontra Polizia Locale e assessore Incontro "cordiale e proficuo che porterà più sicurezza sulle nostre strade"
Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Sono stati scongiurati due furti nella notte grazie al pronto intervento delle guardie private
Sicurezza alimentare e HACCP Sicurezza alimentare e HACCP Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo
Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Ignoti hanno asportato alcuni metri di cavo danneggiando l'illuminazione su via Barletta ad Andria
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.