Raffaella Merra con Biagio Fanelli
Raffaella Merra con Biagio Fanelli
Politica

Maretta in Forza Trani. Merra contro Visibelli

«Non rappresenta più il movimento». Merra affila le unghie e prova a graffiare il simbolo del movimento

E' maretta in Forza Trani. Nel movimento civico del centrodestra si registra forte tensione per via delle dichiarazioni rilasciate attraverso un comunicato stampa da Raffaella Merra, candidata al Consiglio comunale nella lista di Forza Trani e risultata essere la più suffragata. Merra affila le unghie e prova a graffiare il simbolo del movimento, Roberto Visibelli: «Con vivo stupore e disappunto – scrive - ho appreso dalla stampa dell'esposto che avrebbe presentato presso la procura della Repubblica di Trani, Roberto Visibelli a nome di Forza Trani. La sottoscritta si dissocia da questo modo di agire di Visibelli non riconoscendogli più il ruolo di leader del movimento Forza Trani».

«Con il suo modo di agire, solitario e deleterio – sottolinea Merra – Visibelli ha già ampiamente danneggiato sia il movimento civico nel quale dice di riconoscersi, sia l'intera coalizione politica che diceva di appoggiare in campagna elettorale ma che, lo ricordo a tutti ed a me stessa, con il suo comizio ha seriamente messo in crisi il neo sindaco Gigi Riserbato, oltre che mandare a pezzi il movimento in cui si era candidato che lo ha ripagato con il misero risultato personale conseguito di 26 voti. Visibelli oggi non rappresenta più il movimento Forza Trani. Lo hanno detto le urne e tutta la città di Trani e questo non può disconoscerlo. Perciò non si arroghi più il diritto di poter esprimere la sua personalissima contestazione a nome di Forza Trani senza prima aver cointeressato i suoi attuali principali delegati».
  • Forza Trani
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
38 Lettera aperta al sindaco Bottaro: Azione Trani chiede interventi a contrasto della povertà Lettera aperta al sindaco Bottaro: Azione Trani chiede interventi a contrasto della povertà Dopo diverse richieste di aiuto da parte di famiglie con grandi difficoltà
Merra: «Le dimissioni forzate dell'assessore dimostrano che sullo stadio avevamo ragione» Merra: «Le dimissioni forzate dell'assessore dimostrano che sullo stadio avevamo ragione» Il commento della coordinatrice di Azione Trani
Stadio Trani, Merra: «Perché non si procede con l'aggiudicazione definitiva così da permettere alle società vincitrici di effettuare i lavori?» Stadio Trani, Merra: «Perché non si procede con l'aggiudicazione definitiva così da permettere alle società vincitrici di effettuare i lavori?» Azione Trani pretende delle risposte da sindaco e segretario generale «in quanto garanti della trasparenza pubblica»
Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” "Non sarebbe meglio lasciare ai tranesi la gestione del porto?"
1 Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?» Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?» I dubbi della segretaria di Azione dopo il comunicato della Soccer
Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» «In tempi non sospetti sono stati caldeggiati e contesi a fini elettorali nelle stanze dei bottini»
Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» «Quali trattamenti e che tipo di sostanze sono stati utilizzati sul campo da gioco?»
1 Merra o Briguglio? La linea programmatica di Azione Trani sarà decisa ad ottobre Merra o Briguglio? La linea programmatica di Azione Trani sarà decisa ad ottobre È quanto emerso nella riunione con la direzione provinciale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.