Marina Lalli
Marina Lalli
Turismo

Marina Lalli nominata Console del Regno di Svezia per Puglia e Basilicata

Un prestigioso riconoscimento per la presidente di Federturismo

Si è svolta nella prestigiosa sede del Circolo della Vela di Bari la cerimonia inaugurale del nuovo Consolato Onorario di Svezia, associato al Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise. Era presente l'Ambasciatore Jan Björklund che ha conferito alla tranese Marina Lalli, presidente nazionale di Federturismo, il titolo di Console nel regno di Svezia per la Puglia e la Basilicata. "Mi avevano contattato tempo fa dall'ambasciata di Svezia - ci ha riferito la dottoressa Lalli - e dopo i necessari adempimenti burocratici oggi sono onorata di rivestire questo ruolo prestigioso, consapevole di una nuova, grande responsabilità".

La carica costituisce un importante riconoscimento internazionale alla attività della presidente Lalli, in un monitoraggio continuo e attento della panoramica nazionale riguardante l'intero indotto legato al Turismo.

Marina Lalli è Amministratore Unico delle Terme di Margherita di Savoia e si occupa delle attività di famiglia nel campo Sanitario, Turistico e Immobiliare. È Presidente di Federturismo Confindustria e vicepresidente vicaria di Confindustria Bari e BAT. Sempre in Confindustria è vicepresidente di Federterme e membro del Consiglio Direttivo di AICA Confindustria Alberghi. É inoltre Presidente della Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale (FORST). Siede nel ​Consiglio della CCIAA di Bari​ e ​nel CdA della ​Nuova Fiera del Levante di Bari.
Marina lalliMarina lalli
  • Politica
Altri contenuti a tema
Trani scende in piazza contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Trani scende in piazza contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Mercoledì sit in di protesta in piazza della Repubblica
Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" "L’Amministrazione continua a sperperare il denaro pubblico"
Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Vito Branà (M5S): “Fermiamo una legge che danneggia fortemente il Sud”
Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio "Mi candido anche per questo, per i diritti delle donne e la piena parità di genere"”
Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Nei giorni scorsi una riunione con i soci fondatori
Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» «Piazza Re Manfredi prevede 80 posti auto, che fine faranno?»
Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore «Non possiamo che ritenerci soddisfatti, ora non ci resta che attendere»
Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune «Ho chiesto di intervenire anche sull'annoso problema dei centauri»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.