Politica

Marinaro si complimenta con l'avv. De Sario

«La notizia non ci giunge inaspettata, ne attendavamo l’ufficialità»

«Il Consigliere Comunale Dino Marinaro e tutti gli amici del CDT di Trani, vicini alla Democrazia Cristiana per le Autonomie, esprimono all'amico Avv. Mauro De Sario le più vive congratulazioni ed i più affettuosi auguri per l'alto incarico ricevuto dal Presidente del Consiglio, quale Consulente per le politiche comunitarie e fondi strutturali, incarico con il quale il Segretario del Partito S.E. il Ministro Gianfranco Rotondi ha riconosciuto in lui grandi doti di tecnico e politico.
Qualità, peraltro, già dimostrate in importanti incarichi ricoperti in ambito regionale che ora vengono messe a disposizione su scala nazionale ovvero dell'Italia tutta. Tale riconoscimento, da Mauro ricevuto, non può che far gioire noi, suoi amici e collaboratori sul territorio, certi che sapremo attingere dalla sua capacità e dalla sua attività quelle risorse politiche ed amministrative da mettere a disposizione del territorio.
La notizia non ci giunge inaspettata, ne attendavamo l'ufficialità per dire al nostro Segretario Provinciale "ad maiora" e buon lavoro, certi che saprai e vorrai dare al territorio che ti ha partorito quel contributo di idee, esperienza e di managerialità per una crescita di cui si è sempre alla ricerca e di cui si ravvede sempre più la necessità. Essendo tu Mauro anche Segretario del Partito della BAT vorrai, inoltre, avere attenzione per la nostra Trani che in questo momento vive momenti non brillanti nell'attività amministrativa tenendo in apprensione l'intera città che aspetta uno slancio e nuovo vigore nella funzione della gestione pubblica.»
Dino Marinaro Consigliere Comunale Trani
Gli amici del CDT di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.