Mercato settimanale di Trani
Mercato settimanale di Trani
Vita di città

Mercato settimanale, domani il trasferimento di 27 stand

Già tracciate le nuove postazioni nel secondo tratto di via Superga

Martedì 2 dicembre avverrà il trasferimento di 27 postazioni di vendita nel mercato settimanale di Trani dall'area adiacente il viadotto della statale 16 bis al secondo tratto di via Superga. Il trasferimento matura dopo un lungo confronto con le associazioni di categoria per motivi di salvaguardia alla pubblica incolumità sanciti anche da una ordinanza di inibizione dell'Anas.

L'amministrazione garantisce che il trasferimento dei posteggi non andrà a ledere in alcun modo le attività commerciali insistenti nella zona e che, in fase di elaborazione del piano di trasferimento degli stands, si è tenuto conto di salvaguardare gli accessi carrabili e i posteggi riservati ai portatori di handicap. Martedì mattina la Polizia locale coordinerà dalle prime ore del mattino le operazioni di trasferimento, garantendo così un sereno svolgimento delle attività nell'area mercatale.

Si ribadisce inoltre l'intenzione di profondere il massimo sforzo per cercare nel più breve tempo possibile una nuova soluzione di ubicazione del mercato settimanale. Nelle more del trasferimento, gli uffici comunali preposti saranno attenti ad ascoltare proposte e suggerimenti migliorativi per la tranquillità dei cittadini e degli operatori commerciali.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Il caldo desertifica i mercati, l'allarme di Casambulanti Il caldo desertifica i mercati, l'allarme di Casambulanti Cali degli afflussi di oltre il 60% ed affari giu’ del 75%
4 Giornata del recupero del mercato annullata per le previsioni di pioggia Giornata del recupero del mercato annullata per le previsioni di pioggia Oggi il mercato era previsto in sostituzione della data annullata del 17 ottobre
1 Ex capannoni Ruggia: interviene l'Assessore Giovanna Pizzichillo Ex capannoni Ruggia: interviene l'Assessore Giovanna Pizzichillo "Le accuse appaiono strumentalizzazioni finalizzate a visibilità personale e che non tengono conto delle regolarizzazioni dovute"
12 Mercato ai capannoni Ruggia, Casambulanti: "Ma sanno di cosa stanno parlando?" Mercato ai capannoni Ruggia, Casambulanti: "Ma sanno di cosa stanno parlando?" Montaruli: "Amedeo risparmiati quei soldi e chiamaci"
Mercato settimanale confermato per martedì 26 dicembre Mercato settimanale confermato per martedì 26 dicembre Si svolgerà regolarmente sull'arteria di via Falcone
1 Mercato settimanale, Italia in Comune: "L'attuale localizzazione non ha mai incontrato la nostra approvazione" Mercato settimanale, Italia in Comune: "L'attuale localizzazione non ha mai incontrato la nostra approvazione" Il gruppo chiede anche la sospensione dei lavori stradali il martedì
1 Di Leo contro il silenzio istituzionale sul mercato comunale Di Leo contro il silenzio istituzionale sul mercato comunale Il Consigliere della Lega è il primo rappresentante delle istituzioni a prendere posizione. Mantiene riserbo il Sindaco
Polemiche mercato, Fivap-Unionecommercio: "Silenzi terribili dopo le esternazioni di Laurora" Polemiche mercato, Fivap-Unionecommercio: "Silenzi terribili dopo le esternazioni di Laurora" "E il Duc Manager cosa fa? Pensa di dimettersi?"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.