Tubi di gas in piazza Gradenico
Tubi di gas in piazza Gradenico
Vita di città

Metanizzazione di piazza Gradenico, la contestazione di Tomasicchio e Lima

Lunedì conferenza stampa per illustrare le iniziative intraprese contro i nuovi impianti

Lunedì 27 marzo 2017 alle ore 11 a Trani, presso la sede di Fratelli d'Italia al corso Imbriani n. 154, i consiglieri Raimondo Lima ed Emanuele Tomasicchio illustreranno l'iniziativa intrapresa per contestare l'installazione delle nuove cabine di riduzione del gas metano in piazza S. Agostino, piazza S. Michele e piazza della Repubblica. L'autorizzazione rilasciata dall'Ufficio Tecnico appare palesemente illegittima e deturpa tre delle più belle piazza della Città.

Il provvedimento comunale è la conferma della estrema approssimazione con cui l'Amministrazione Comunale va avanti da oramai due anni e del modo in cui pensa di affrontare la gestione dei tanti e complessi problemi della vita cittadina. Gli strafalcioni amministrativi dell'Amministrazione Bottaro hanno raggiunto livelli stratosferici e ne confermano l'appellativo, quanto mai meritato, di Armata Brancaleone.
  • piazza Gradenico
Altri contenuti a tema
"Provocazione" di Lima: "Transennare e interdire piazza Sant'Agostino" "Provocazione" di Lima: "Transennare e interdire piazza Sant'Agostino" "Le condizioni della piazza sono da anni vergognose"
10 Riqualificazione di piazza Gradenigo: i risultati del concorso di progettazione Riqualificazione di piazza Gradenigo: i risultati del concorso di progettazione Pietra di Trani, alberi e sedute in quella che potrebbe essere la nuova piazza
2 Piazza Gradenico, eccola tra degrado e opere invasive Piazza Gradenico, eccola tra degrado e opere invasive Da anni l'area è abbandonata a se stessa
2 Sant'Agostino, nella piazza del degrado spuntano i tubi del gas Sant'Agostino, nella piazza del degrado spuntano i tubi del gas Le strutture servono per la distribuzione del metano
Caos bus turistici in Piazza Gradenico Caos bus turistici in Piazza Gradenico
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.