Miss finaliste
Miss finaliste
Eventi e cultura

Mister Italia e Miss Grand Prix 2018, stasera le finali in Piazza Quercia

All'evento attesi diversi personaggi del mondo dello spettacolo

Una notte delle stelle. E' quella che si appresta a vivere stasera, sabato 8 settembre, la città di Trani grazie alla serata conclusiva dei concorsi nazionali di bellezza Miss Grand Prix 2018 e Mister Italia 2018.

In piazza Quercia, con inizio alle ore 21.15, sono attesi grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano. A cominciare da Jo Squillo che presenterà la serata con la sfilata dei trenta bellissimi e delle trenta bellissime che si contenderanno le ambite fasce. In giuria brilleranno i nomi dello spettacolo: l'attrice e soubrette Adriana Volpe, lo stilista Rocco Barocco, l'attrice e conduttrice Emanuela Titocchia, il sensitivo della Tv Solange. Ma anche tanti idoli dei teen ager provenienti dai talent come Serena di Bari (Amici), Domenico Manfredi (Grande Fratello), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle).

E poi, naturalmente, ci sono i concorrenti tra cui cinque pugliesi che, davanti al pubblico di casa, vorranno sicuramente bella figura. Tre i finalisti pugliesi per Mister Italia: Giuseppe Sgobbo, 19enne di Barletta con la passione per la danza e il ballo. Alto 1,84, il suo sogno nel cassetto è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo come modello o showman.

Da Trinitapoli arriva invece il 20enne Andrea Basanisi. Alto 1.82 con l'hobby del fitness, sogna di diventare un grande attore. Da Giovinazzo arriva Claudio Scoppio, 30 anni con la passione per gli sport estremi. Alto 1.86 il suo sogno nel cassetto è di lavorare nel mondo del cinema.Con loro le due ragazze foggiane in corsa per la corona di Miss Grand Prix: la 18enne di Cerignola Miriam Infantino e la 15enne di Foggia Simona Fuiano.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest'anno alla sua 31esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto come il più autorevole "trampolino di lancio" nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.

Prestigioso l'albo d'oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie "star" tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana. Per restare aggiornati sull'andamento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. I due concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono infatti presenti sia su Fb che su Instagram.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.