IMG WA
IMG WA
Vita di città

Misteriosi "svenimenti" di pali segnaletici a Trani: vento, vandali o supporto debole?

Le segnalazioni sul lungomare e davanti al Castello Svevo

Sono diversi giorni che aspettano di essere rimossi i due pali segnaletici che sembrano svenuti sul lungomare e proprio davanti al Castello Svevo. L'ipotesi sarebbe legata alla tempesta di vento che ha battuto Trani prima di Capodanno, anche se a guardare bene i pali non Sembrerebbero piegati dal vento ma sradicati da forse un supporto laterale non troppo resistente, specialmente nel caso del palo del lungomare piantato accanto a una aiuola. Non ci sarebbero segni di vandalismo o incidente perché sui pali non apparirebbero segni di urto. I pali svenuti intanto attendono distesi sui marciapiedi di essere rimessi in piedi, ché magari di buche da evitare per non inciampare tra strade e marciapiedi c'è ne sono già abbastanza.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.