Allarme bomba in via Bebio
Allarme bomba in via Bebio
Cronaca

Molotov in via Bebio, forti sospetti su un 51enne

La posizione dell'uomo è al vaglio degli inquirenti

Ventiquattro ore dopo l'accaduto, sembrerebbe essere stato identificato l'uomo che ieri ha lanciato una molotov in via Bebio, ad angolo con via de Cuneo. Qui, ieri mattina, era stato trovato l'ordigno incendiario rudimentale. Che cosa ci facesse lì non è ancora chiaro, ma sembrerebbe si tratti di un avvertimento per qualcuno della zona. La posizione di un 51enne, già ritenuto responsabile di altri incendi in città, è ora al vaglio della polizia e della Procura tranese.
  • Bomba
Altri contenuti a tema
Allarme bomba a Trani, esclusa la presenza di sostanze nocive all'interno delle ampolle Allarme bomba a Trani, esclusa la presenza di sostanze nocive all'interno delle ampolle Emergono i primi risultati eseguiti dall'istituto zooprofilattico di Foggia
Molotov in via Bebio, allarme in città Molotov in via Bebio, allarme in città Trovata una bomba rudimentale, la polizia ha delimitato la zona
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.