Lega Navale di Trani
Lega Navale di Trani
Eventi e cultura

Monitoraggio e controllo dell'ambiente marino, ecco il ruolo dell'Arpa

Venerdì convegno alla Lega Navale con l'assessore Santorsola

La sezione di Trani della Lega navale, con il patrocinio del Comune di Trani, organizza un convegno sul tema "Monitoraggio e controllo dell'ambiente marino e ruolo dell'Arpa". L'incontro si terrà presso la sede della Lega navale di Trani venerdì 24 giugno alle ore 19.30. Interverranno Domenico Santorsola (assessore regionale all'ambiente), Amedeo Bottaro (sindaco di Trani), Michele Di Gregorio (assessore all'ambiente del Comune di Trani), Giuseppe D'Innella (presidente della Lega navale di Trani), Nicola Ungaro (biologo marino e dirigente dell'Arpa Puglia), Pierluigi Colangelo (presidente Legambiente Trani). Introduce il convegno Roberto Mattioli (consigliere delegato all'ecologia della Lega navale di Trani). Modera il dibattito Paolo Bovio (già direttore del dipartimento di Bari dell'Arpa Puglia).
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.