Politica

Nasce il 7 settembre l'associazione "Trani chiede di più"

Ruggero Carcano presenterà il nuovo progetto politico

Si costituirà venerdì 7 settembre alle ore 18,30 presso la libreria "La Maria del Porto" (via Statuti Marittimi 42 a Trani), con un incontro aperto a tutta la cittadinanza, l'Associazione "Trani chiede di più" verso il Partito Democratico.
Il nuovo progetto politico, promosso da Ruggero Carcano, candidato sindaco per il centrosinistra alle scorse elezioni amministrative, rappresenta un impegno concreto per il costituente Partito Democratico. L'appello alla partecipazione è rivolto «a tutti i tranesi che – afferma Ruggero Carcano – insieme a me e alle forze del centrosinistra che mi hanno appoggiato, hanno sperato in un cambiamento della città e in un nuovo progetto riformista. E che ancora continuano a farlo».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.