Internet
Internet
Eventi e cultura

Nasce in Puglia il nuovo portale dedicato allo shopping

Sarà presentato questa mattina a Bari www.centromongolfiera.it

Uno spazio web unico che coinvolge ben 8 centri commerciali in tutta la regione, ideato con l'intento di affiancare alle vetrine virtuali dei punti vendita, un'offerta variegata di servizi, intrattenimento e news da tutta la Puglia.

Si tratta del sito www.centromongolfiera.it: il primo portale web in Puglia, perfettamente integrato con i principali social network, che consente di essere connessi in qualsiasi momento con oltre 300 negozi, centinaia di promozioni e offerte esclusive, ma che comprende anche una linea editoriale che oltre a fornire informazioni su attualità, moda e tendenze, permetterà agli utenti di essere aggiornati su eventi, ricette, sagre, percorsi enogastronomici e artistici.

Il Portale Web sarà presentato a Bari, nella suggestiva cornice di Villa Romanazzi Carducci, questa mattina alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa alla quale interverranno Vittorio Saquella Direttore Property di Svicom, la società di gestione dei centri commerciali Mongolfiera, Ketty Mercurio Marketing Manager e Franco Buluggiu, direttore Ipermercati Coop Puglia e Basilicata.

«Non un semplice sito web, ma prima di tutto un servizio per rendere i centri commerciali sempre più vicini alle esigenze dei suoi clienti - spiega Vittorio Saquella -. Un innovativo progetto gestionale, nato dalla collaborazione tra Svicom e Coop Estense, che propone una gestione digitale del centro commerciale , trasferendo sul web contenuti, promozioni e relazioni che caratterizzano la vita quotidiana all'interno delle gallerie».

A partire dall'11 Aprile, una coinvolgente attività di guerrilla marketing attraverserà le principali città della Regione, promuovendo in modo originale il "Portale delle Sorprese" e invitando gli utenti a scoprire il divertente gioco online per indossare le t-shirt più social del momento, targate con l'hashtag ufficiale dell'iniziativa: #mongolfierapeople.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
D'Agostino e Nugnes riconosciute come "Attività storiche" di Trani dalla Regione Puglia D'Agostino e Nugnes riconosciute come "Attività storiche" di Trani dalla Regione Puglia La premiazione mercoledì 2 ottobre alla Fiera del Levante
9 Ottant’anni di Ulisse: l’iconica edicola diviene Negozio Storico Ottant’anni di Ulisse: l’iconica edicola diviene Negozio Storico Arriva la nomina dalla Regione Puglia per la celebre edicola Tranese
La Puglia è la prima regione in Italia per la qualità delle acque di balneazione La Puglia è la prima regione in Italia per la qualità delle acque di balneazione Il 99,7% delle coste pugliesi è stato valutato “di qualità eccellente”
1 Istituzione brand Costa Sveva: presto incontro tra regione e comuni Istituzione brand Costa Sveva: presto incontro tra regione e comuni L'intervento sembrerebbe non essere stato concordato con tutte le città, interviene il consigliere regionale di "Con Emiliano" Giuseppe Tupputi
15 Il Governo Meloni verso l'abolizione del fitto casa, Ciliento: «A rischio migliaia di famiglie» Il Governo Meloni verso l'abolizione del fitto casa, Ciliento: «A rischio migliaia di famiglie» La questione affrontata in Regione su richiesta della consigliera regionale
1 Aggiornamento del piano ospedaliero in Puglia, 70 posti letto in più nella Bat Aggiornamento del piano ospedaliero in Puglia, 70 posti letto in più nella Bat Il commento della consigliera Ciliento
8 Reddito di cittadinanza e PUC, la consigliera Ciliento: "Le scelte del Governo sono a svantaggio delle fasce più deboli" Reddito di cittadinanza e PUC, la consigliera Ciliento: "Le scelte del Governo sono a svantaggio delle fasce più deboli" Il commento della consigliera regionale del Pd
Presentata in Regione TranInOnda, la Festa di Radio 3 a Trani dal 9 all’11 giugno Presentata in Regione TranInOnda, la Festa di Radio 3 a Trani dal 9 all’11 giugno Emiliano: “Trani sarà una splendida location per la Festa di Radio 3”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.