Merra
Merra
Politica

Natale, Azione Trani al fianco dei commercianti delle periferie

La Vigilia di Natale il Superga's Christmas Party

Azione Trani sarà sempre al fianco dei cittadini e dei commercianti senza tralasciare mai le periferie. Per le festività natalizie ha deciso di coinvolgere i commercianti del quartiere Sant'Angelo con il "Superga's Christmas Party", una iniziativa ideata e organizzata dal Leo Bagorda responsabile eventi, attività produttive e sport di Azione Trani. Un giovane dinamico e concreto, ma soprattutto attento alle esigenze dei commercianti e dei cittadini tranesi.

Il giorno della vigilia di Natale il quartiere di via Superga dalle 10.30 alle 16.30 sarà interessato da numerose attività, giochi, esibizioni, spettacoli e musica, ma soprattutto tanto divertimento. Un evento organizzato con l'intento di invitare i cittadini tranesi a fare shopping natalizio anche nei negozi della periferia. "Sono davvero soddisfatto di aver potuto concretizzare questo evento, ha dichiarato Leo Bagorda di Azione Trani. I commercianti sono il cuore pulsante dell'economia tranese e la politica non può occuparsi di loro solo con fini elettorali.

"La politica deve essere sempre dalla parte di chi può incrementare lo sviluppo della città, afferma la coordinatrice Raffaella Merra. I negozianti del quartiere Sant'Angelo e delle periferie tranesi hanno allestito le loro vetrine e sono pronti a rispondere alle esigenze degli acquirenti". Azione Trani ringrazia Confesercenti Provinciale B.A.T. e il D.U.C. Trani per l'organizzazione logistica e burocratica, la Pizzeria Superga, Ausonia Cafè, Art Hairy Studio, La perla dell'Adriatico e tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa. Una menzione speciale Azione Trani vuole rivolgerla alla Polisportiva Trani per aver aderito all'iniziativa contribuendo così al richiamo dei cittadini in periferia e alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) della prov. Bat.
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
6 Merra (Azione): «A Natale puoi... Bottaro regala affidamenti diretti» Merra (Azione): «A Natale puoi... Bottaro regala affidamenti diretti» Gli interrogativi sulla riapertura dell'infopoint in piazza della Repubblica
38 Lettera aperta al sindaco Bottaro: Azione Trani chiede interventi a contrasto della povertà Lettera aperta al sindaco Bottaro: Azione Trani chiede interventi a contrasto della povertà Dopo diverse richieste di aiuto da parte di famiglie con grandi difficoltà
Merra: «Le dimissioni forzate dell'assessore dimostrano che sullo stadio avevamo ragione» Merra: «Le dimissioni forzate dell'assessore dimostrano che sullo stadio avevamo ragione» Il commento della coordinatrice di Azione Trani
Stadio Trani, Merra: «Perché non si procede con l'aggiudicazione definitiva così da permettere alle società vincitrici di effettuare i lavori?» Stadio Trani, Merra: «Perché non si procede con l'aggiudicazione definitiva così da permettere alle società vincitrici di effettuare i lavori?» Azione Trani pretende delle risposte da sindaco e segretario generale «in quanto garanti della trasparenza pubblica»
Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” "Non sarebbe meglio lasciare ai tranesi la gestione del porto?"
1 Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?» Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?» I dubbi della segretaria di Azione dopo il comunicato della Soccer
Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» «In tempi non sospetti sono stati caldeggiati e contesi a fini elettorali nelle stanze dei bottini»
Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» «Quali trattamenti e che tipo di sostanze sono stati utilizzati sul campo da gioco?»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.