Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Natale, il messaggio augurale di fine anno di Amedeo Bottaro

Il sindaco: «Tante difficoltà ma anche tante soddisfazioni»

«Sta terminando un anno difficile sotto certi aspetti ma anche ricco di soddisfazioni». Così si apre il messaggio augurale di fine del sindaco Amedeo Bottaro. 8 minuti in cui il primo cittadino ripercorre i risultati raggiunti: primo tra questi i cantieri sociali che definisce "un progetto sperimentale costato 350 mila euro". Trani è ritornata ad essere un "cantiere", parafrasando le parole di Bottaro, si pensi a Parco di via Polonia o Palazzo Beltrani. Riferimenti ai bandi di gara, tra i più importanti quello sulla refezione scolastica e inerente la gestione del Museo Archeologico del Monastero di Colonna. Altri risultati riguardano i 6 milioni di euro per le periferie e 3 milioni per la riqualificazione delle coste. Il sindaco preannuncia che fino al 31 ci sarà ancora tanto altro lavoro da fare: si sta lavorando su un progetto di riqualificazione delle strade.

Altro grande risultato è il Protocollo D'Intesa con Ostuni, Otranto e Gallipoli per il rilancio del turismo portuale. Con la Regione, l'amministrazione sta lavorando per la valorizzazione dei beni architettonici della città. Infine, il riferimento anche a Natale in città: «Non avevamo mai avuto una città così illuminata e Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico».

Ed infine, nel porgere gli auguri il sindaco annuncia che questo è solamente l'inizio di un nuovo modo di amministrare la città.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
1 Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Nota dura di Bottaro: “Non è stato fatto quello che bisognava fare per tempo, ho chiesto ad Acquedotto Pugliese di intervenire tempestivamente”
E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani Lunedì il completamento delle procedure e il via all’utilizzo
Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il servizio non ha costi per la municipalità e che comprende una flotta di 120 e-bike suddivise in 20 stazioni
Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Il Sindaco in un post dichiara di rispondere con fatti e non parole
Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Raggiunto accordo con la Sovrintendenza, saranno recuperati alcuni manufatti per conservarne memoria
Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» «Il Mazziere Napoletano ed il suo folto gruppo di Allocchi, mai come questa volta, si sono contraddistinti per serietà, senso di responsabilità e lungimiranza»
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.