Enti locali

Natale in consiglio

In aula il 18 e il 27 dicembre.

Natale in consiglio. Non è il nuovo film di Vanzina ma lo scenario che si prospetta a Trani dove si andrà per due volte in aula a cavallo della feste. Mancano i crismi dell'ufficialità ma è certo che si tornerà per due volte in consiglio. Pug e manovra finanziaria i temi su cui i consiglieri dovranno confrontarsi a Palazzo Palmieri. Si dovrebbe cominciare il 18 con l'esame delle osservazioni e delle controdeduzioni sul piano urbanistico generale. Un consiglio comunale storico che esaurirà di fatto l'iter di approvazione del piano urbanistico. A distanza di una decina di giorni (pare il 27) sarà la volta dell'approvazione degli assestamenti di bilancio di fine anno. Sempre più spesso i contenuti originali e le idee di traniweb vengono replicati su un altro sito, senza l'indicazione della fonte e del relativo copyright. Per questo motivo ricordiamo che questa testata giornalistica concede la pubblicazione dei contenuti originali e multimediali su altri media in forma implicita solo ed eslcusivamente in presenza dell'indicazione corretta ed estesa della fonte.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.