Enti locali

Natale, mercatino della solidarietà in via San Giorgio

L'amministrazione di Trani convoca le associazioni per venerdì

L'amministrazione comunale di Trani sta organizzando il primo mercatino di Natale della solidarietà che si svolgerà, durante il periodo che precede il Natale, in Via San Giorgio. Al mercatino potranno partecipare tutte le associazioni senza scopo di lucro che operano nei servizi sociali e nella sanità, nel settore dell'emarginazione e dei paesi in via sviluppo, nell'educazione e nella formazione, nella protezione civile, nel campo della difesa dell'ambiente, nell'assistenza ai disabili, agli anziani, ai bambini e ai giovani. Possono partecipare anche le scuole di ogni ordine e grado eventualmente interessate all'iniziativa.
Gli assessori Cicolani, Scagliarini e Lovato invitano le associazioni alla riunione organizzativa a Palazzo di Città: «L'Amministrazione invita chiunque sia interessato all'attuazione concreta del progetto ad intervenire alla riunione che si terrà venerdì 20 novembre alle ore 18,30 presso la Sala Azzurra».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.