Mostra d'arte in villa
Mostra d'arte in villa
Eventi e cultura

Nello chalet della villa comunale al via la manifestazione "Coriandoli di Alfa e Beta"

Iniziativa pittorica e letteraria legata alla conoscenza dei quadri e dei libri

L'Assessorato alle Culture, con il patrocinio del Comune di Trani e la collaborazione di Susy Tolomeo, nel contesto dell'Estate Tranese 2018, presentano la Manifestazione Culturale "Coriandoli di Alfa e Beta".

Ritenendo come è risaputo, che la migliore conoscenza del valore storico del territorio rappresenti una funzione sociale di maturazione morale e civile, e in virtù di questi presupposti, l'artista Tolomeo Susy propone questo Evento all'attenzione del cittadino. L'iniziativa pittorica e letteraria, è un progetto legato alla conoscenza dei suoi libri e quadri in questa sua prima Personale. La manifestazione Coriandoli di Alfa e Beta parte oggi 10 settembre, con l'inaugurazione della mostra pittorica, e la presentazione delle due artiste della Sesta provincia Maria Cellamare di Trani, e l'andriese Valentina Zingaro, entrambe pittrici talentuose.

Nei giorni successivi sono programmati il Reading del maestro Giuseppe Francavilla legati al libro La guardiana del Giardino, romanzo fantasy, e una Passeggiata verso la luna di cui Susy Tolomeo è autrice, e altro ancora.

Manifestazione Coriandoli di Alfa e Beta a Trani, dal 10 al 13 settembre ore 18,30. In piazza Plebiscito, nello Chalet della Villa comunale.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.