a b b d d ebb c a ac
a b b d d ebb c a ac
Attualità

Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese

3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale

Ha dell'incredibile il manifesto posizionato all'esterno dello Stadio comunale di Trani, o meglio quello che ne rimane. È stato infatti esposto un 3x6 che mostra l'invito ad un open-day di un settore giovanile calcistico targato Fidelis Andria, società militante in Serie D e acerrima nemica del calcio tranese.

L'invito è esteso ai ragazzi dai 5 ai 16 anni che vorranno entrare a far parte del mondo Fidelis: infatti il progetto 'Fidelis Young' è valido dalla categoria 'baby' sino agli 'allievi'.

Ovviamente potrebbe sembrare strano vedere un manifesto del genere nella città di Trani, a maggior ragione nei pressi dello Stadio, da mesi al centro di diverse diatribe, viste le condizioni disastrose in cui si mostra, e che soprattutto ha messo in ginocchia alcune società del calcio tranese, tra cui il Città di Trani, ma anche l'Apulia.

Sicuramente l'esposizione di questo 3x6 porterà a porsi ancora più domande su ciò che rimane a Trani a livello calcistico, visto che al momento l'unica squadra a giocarsi un campionato di valore sarà la Soccer Trani, costretta quasi sicuramente a dover trovare un ulteriore stadio al di fuori dalle mure amiche per disputare il proprio campionato, come successe la scorsa stagione, quando i tranesi furono costretti ad 'emigrare' proprio ad Andria, vista la situazione Stadio che, nonostante siano passati diversi mesi, non è cambiata per niente ma, anzi, è solo peggiorata.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
1 Bando di gara per affidamento impianti sportivi comunali, Azione Trani avanza ancora dubbi Bando di gara per affidamento impianti sportivi comunali, Azione Trani avanza ancora dubbi Merra: "Evidenti incompetenze e favoritismi"
6 Stadio, può ancora essere definito tale? Le foto del completo abbandono Stadio, può ancora essere definito tale? Le foto del completo abbandono Le raccapriccianti foto che testimoniano le condizioni attuali
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.