Parcometro 1
Parcometro 1
Vita di città

Parcometri, botta e risposta tra De Noia e i vertici Amet

L'Ad e il Presidente: «Grazie per la sua attenzione, entro il 2014 installeremo i parcometri»

Botta a risposta, o in questo botte su botte, quelle che si stanno dando il consigliere comunale Francesco De Noia e i vertici di Amet, Nicola di Corato e Nicola Pappolla, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente. Prima l'intervento di De Noia che bacchettava Amet per alcune mancanze e spingeva per la nomina all'interno dell'azienda di un manager in grado di rilanciarla e portare utili, adesso la controffensiva degli attuali amministratori.

«Egregio Sig. De Noia – scrivono -, abbiamo appreso con piacere dalla stampa della revoca del provvedimento restrittivo che Le impediva di risiedere a Trani e ci auguriamo che quanto prima Lei possa tornare a rivestire la carica di Consigliere Comunale. Siamo compiaciuti che Lei, con occhio vigile, ha subito notato ed evidenziato alcune delle criticità della nostra Città, con particolare riferimento alla mancanza dei parcometri».

«Nel ringraziarla - concludono di Corato e Pappolla - per la sua segnalazione, Le confermiamo che il capitolato di gara è agli atti dell'Azienda e sarà sottoposto, subito dopo il periodo di ferie, al vaglio dell'Organo Amministrativo, poiché vi è stata la necessità di reperire le risorse finanziarie, prima di bandire la gara. Senza mai dimenticare il brevissimo tempo intercorso dal nostro insediamento e le ben note situazioni organizzative e finanziarie dell'Azienda, entro la fine del 2014 contiamo di dotare la Città di un Sistema Informativo di Gestione della sosta tecnologicamente avanzato, che comprende anche lo strumento di validazione del titolo di sosta, denominato parcometro. Sarà nostra cura tenere informata l'Amministrazione e la Cittadinanza».
  • Amet
  • Francesco De Noia
  • Sosta a pagamento
Altri contenuti a tema
A Trani arrivano tre nuovi bus a metano A Trani arrivano tre nuovi bus a metano Finanziati grazie ai fondi Pnrr saranno presentati domani alla presenza di Ciliento e Bottaro
Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato Amet cerca tre tecnici addetti alla rete elettrica a tempo indeterminato L'assunzione mediante selezione pubblica
Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Amet, Scagliarini (Fdi): "Dopo averla spenta Bottaro si affida a Paradiso" Nominato il nuovo CdA dell’Azienda, fra nubi e interrogativi
Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Amet, a Trani nuova installazione di contatori elettrici Le attività da lunedì 16 settembre
I nuovi faretti non piacciono a tutti I nuovi faretti non piacciono a tutti Un residente: “Mi dispiace, Trani sta perdendo lentamente la sua storicità”
1 Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Blackout a Trani, città senza corrente ma solo per pochi minuti Interi quartieri senza energia nel primo pomeriggio
Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" Questione Amet, Forza Italia: "Il nuovo progetto di servizio sosta è stato inviato in Regione?" "Tra darsena, illuminazione, e sosta ci si trova davanti a una vera e propria liquidazione dell'Azienda "
Sosta a pagamento, pubblicata la gara per l'affidamento del servizio a privati Sosta a pagamento, pubblicata la gara per l'affidamento del servizio a privati Branà: «Complimenti alla trasparenza e alla presa in giro»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.