Politica

«Partecipazione, entusiasmo.» Primo incontro per i giovani del PDL di Trani

Il dibattito si è articolato su precise esigenze che i gruppi giovanili hanno evidenziato

«Partecipazione, entusiasmo, voglia di dare un segnale alla politica giovanile della destra e alla città: con questi presupposti, si è tenuta lo scorso 5 marzo presso la sede cittadina di Alleanza Nazionale il primo incontro dei giovani del Popolo della Libertà. Alla presenza dei coordinatori cittadini di Azione Giovani e Forza Italia Giovani (Davide Basso e Roberto Santorsola), di FIGBat (Michele Scagliarini) e del Circolo delle Libertà, nonché dei consiglieri rappresentativi delle politiche giovanili, Fabrizio Sotero e Andrea Ferri, ci si è confrontati con i militanti e gli iscritti per dare forma e sostanza al movimento giovanile del Popolo della Libertà, sia in termini organizzativi, sia in termini di contenuti e di idee.
Il dibattito si è articolato su precise esigenze e problematiche che i gruppi giovanili hanno evidenziato nella nostra città, mettendo a disposizione dei prossimi incontri uno spirito collaborativo a favore dell'avanzamento di determinate proposte che non mirano alla mera campagna elettorale ma ad esigere una ulteriore attenzione da parte dell'amministrazione Tarantini, già dimostratasi volenterosa nell'intento di incidere sulle politiche giovanili.
Le forze giovanili del PdL, da Azione Giovani a Forza Italia Giovani, si impegnano a costituire un coordinamento locale e temporaneo necessario per guidare il nuovo organismo politico e a riunirsi settimanalmente presso la sede di Alleanza Nazionale in Via G.Rocca (orientativamente ogni mercoledì), proprio per tracciare la linea politica comune da perseguire non solo nella nostra città, ma anche a livello provinciale e regionale. I coordinatori dei circoli giovanili rinnovano l'appuntamento in piazza della Repubblica domenica 9 marzo, dalle 11 alle 13, per far valere le ragioni di un popolo che vuole liberarsi dalle oppressioni della sinistra e riprendersi l'Italia: il Popolo delle Libertà.»

Giovani del Popolo della Libertà
Coordinamento di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.