Nightlife

Per la Casalegno e Lele Mora cena a Trani da "13 e lode"

La show girl conquistata dalla cucina de La Perla del Sud

Una cena da 13 e lode. E' questo il voto che Elenoir Casalegno e Lele Mora hanno assegnato alla braceria tranese La Perla del Sud. Voto altissimo, ben oltre il 10: merito di una cucina di qualità e di un servizio all'altezza dei prestigiosi commensali. Elenoir Casalegno era impegnata a Trani come madrina d'eccezione della Convention del movimento imprenditoriale Buon Vento, organizzata mercoledì sera a La Lampara.



La show girl (che è a sua volta imprenditrice, avendo avviato una produzione di vini ed essendo proprietaria di un hotel nel centro storico di Ravenna), accompagnata da Lele Mora e da alcuni imprenditori della zona, non ha saputo resistere alla tentazione di fermarsi a cena sul porto di Trani.



E così, all'ombra della Chiesa dei Templari, protetta dalla nebbia, ha scelto la braceria La Perla del Sud per misurare il grado di qualità della cucina nostrana. L'esito finale non ha deluso le attese: sia la Casalegno che Lele Mora hanno parecchio apprezzato i carpacci di pesce e la burrata, innamorandosi del primo piatto presentato dallo chef (e proprietario della braceria) Nicola Di Trani: le trofie al sugo di pescatrice su letto di ceci. Alla fine, foto ricordo d'obbligo con proprietario e figlia, con la promessa di ritornare. Che dire: presi per la gola.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.