Politica

Piani sociali di zona

Per Ferrante, consigliere comunale, le rassicurazioni sono insufficienti

«Ci risultano grossi problemi per l'espletamento delle pratiche relative all'assegno di cura da parte degli uffici comunali. Nei giorni scorsi l'Amministrazione aveva avuto modo di intervenire dicendo che "L'istanza per il bonus bebé la sta istruendo il Comune di Bisceglie, mentre le istanze per l'assegno di cura (oltre 900) sono attualmente al vaglio degli uffici comunali del Comune di Trani. Direttore generale e sindaco rassicurano i cittadini e gli interessati poiché ben presto verranno esaudite le loro aspettative".

In realtà vi sarebbe una mancanza di organizzazione degli uffici con i dipendenti comunali talvolta anche destinatari di ordini di servizio contraddittori nei quali si dispongono, per i dipendenti del Comune di Trani, compiti spettanti al Comune di Bisceglie.
Quindi rivolgendoci al direttore generale, che tra i sui compiti ha quello di organizzare nel modo più efficiente gli uffici comunali, chiediamo se sono in programma, oltre alle rassicurazioni di rito, anche interventi sostanziali che assicurino agli uffici, e quindi anche ai dipendenti, la possibilità di redigere effettivamente la graduatoria per l'assegno di cura; infatti l'ufficio di piano risulta costituito in modo incompleto ed ad oggi non operativo per questioni credo a conoscenza dello stesso direttore generale.»
Avv. Fabrizio FerranteConsigliere Comunale Socialisti Uniti
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Un comunicato del vicesindaco risponde alle questioni sollevate dall'opposizione
Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Si parte da Capo Colonna, poi toccherà allo Scoglio di Frisio
Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Il triste video girato tra le vie di Trani
Pini caduti, Ferrante: «Gli interventi di manutenzione sono stati fatti» Pini caduti, Ferrante: «Gli interventi di manutenzione sono stati fatti» Il vicesindaco replica alle polemiche di queste ore
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.