Auto bloccata in via San Giorgio
Auto bloccata in via San Giorgio
Vita di città

Pilomat, spesi altri 4500 euro per sistemarli

Liquidata la somma per la manutenzione ordinaria dei dissuasori

Pilomat che non sia abbassano o, peggio, non si rialzano più. Uno spettacolo che a Trani è all'ordine del giorno e ha come risultato l'invasione di auto (in transito o in sosta) nelle zone pedonali, che dovrebbero essere tranquille anche per i bimbi e, invece, spesso non lo sono. Con la determina numero 256 del primo settore, datata 30 settembre scorso, il Comune ha assunto un impegno di spesa per "la manutenzione ordinaria ed eventuali sostituazioni di materiale non soggetto ad usura di nove dissuasori mobili" per 8032 euro e 3168 euro, attinti da due distinti capitoli di bilancio.

L'intervento è stato eseguito dalla Telnet di Bari per una spesa di 4554 euro. Così che per un impegno di spesa c'è la somma di spesa residua di 3477 euro, mentre l'altra è rimasta intatta a 3168 euro.
  • pilomat
Altri contenuti a tema
"Dissuasori mobili"  rimossi, chiesto il processo per l'ex comandante della Polizia locale "Dissuasori mobili" rimossi, chiesto il processo per l'ex comandante della Polizia locale L'accusa per il colonnello Modugno è di abuso d'ufficio
Piazza Duomo, i pilomat sono ritornati in funzione Piazza Duomo, i pilomat sono ritornati in funzione Sparisce il parcheggio "libero" ai piedi della Cattedrale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.