IMG
IMG
Vita di città

Pioggia su Trani per tutta la notte: e nel sottovia il guado non riesce

Anche oggi transenne per evitare il transito ai mezzi fino a risoluzione della situazione

Anche stamattina semaforo rosso e le transenne della Polizia locale provvedono a impedire l'accesso al sottovia di Pozzo Piano, costringendo a percorsi alternativi proprio proprio per evitare problemi, procurandone però altri relativi a ritardi sul posto di lavoro o a qualunque tipo di appuntamento.

E nonostante il fenomeno si ripeta ormai con consuetudine, qualcuno prova ad attraversare il sottovia nonostante sia evidente l'affossamento del tratto e l'intuibile copiosità di acqua. Così questa mattina una macchina è rimasta bloccata, scena ormai familiare dopo le abbondanti precipitazioni.

Sicuramente, dunque, ci sarà da provvedere a questo inconveniente con nuovi interventi di lavori stradali; probabilmente - i cittadini o quanti entrano in città o ne escono da Capirro o dall'uscita Trani Sud, lo auspicano - questi interventi sono già allo studio dell'Amministrazione.
settoria
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.