lampade sparite a Porta Vassalla
lampade sparite a Porta Vassalla
Vita di città

Porta Vassalla, al via i lavori di sostituzione dei fari illuminanti

La zona risulta al buio già da alcuni mesi

Lavori in corso in Porta Vassalla. I fari che illuminano la scalinata, già da tempo non funzionanti, verranno finalmente sostituiti con dei nuovi. I lavori sono iniziati ieri e termineranno nel fine settimana. Ieri, gli operai dell'Amet si sono messi già all'opera: i fili elettrici sconnessi sono stati sostituiti con botole in legno per evitare il contatto. Porta Vassalla è da mesi completamente al buio, illuminata solamente dal faro di illuminazione pubblica che si affaccia sulla strada.

Ad aprile il Comune di Trani aveva disposto un impegno di spesa di quasi 11mila euro per far eseguire ad Amet i lavori di sistemazione dei corpi illuminanti di Porta Vassalla e piazza Sacra Regia Udienza.
lampade sparite a Porta Vassallalampade sparite a Porta Vassallalampade sparite a Porta Vassallalampade sparite a Porta Vassallalampade sparite a Porta Vassallalampade sparite a Porta Vassalla
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.