Enti locali

Porto di Trani, da questo venerdì chiuso al traffico nei weekend

Gli orari e la mappa con i varchi

Il Sindaco di Trani da diffuso una nota per informare la cittadinanza sulla chiusura al traffico veicolare dell'area portuale e l'istituzione di un'area pedonale a partire da venerdì 10 aprile.

Questi gli orari in vigore da questo weekend:

Venerdì: interdizione dalle ore 20.00 alle ore 24.00

Sabato e prefestivi:
interdizione dalle ore 19.00 alle ore 02.00

Domenica e festivi:
interdizione dalle ore 18.00 alle ore 24.00



Le aree soggette a interdizione della circolazione sono le seguenti: via Statuti Marittimi (intero tratto), via Banchina al porto, piazza Trieste, molo Santa Lucia, molo San Nicola, via Archivio, piazza Sacra Regia Udienza, via Dogali, piazza Dogali, piazza Sedile San Marco, piazza Quercia, via Tiepolo, piazza Tiepolo.

E' data facoltà, al Comando di Polizia Municipale – Locale di Trani, di prorogare gli orari di limitazione - interdizione del transito veicolare fino alle ore 02.00 in giornata prefestiva e/o allorquando sia ritenuto utile e necessario ogni volta che si renda necessario, esclusivamente, per il raggiungimento degli interessi pubblici sopra evidenziati. Ulteriormente, è data facoltà, al Comando di Polizia Municipale – Locale di Trani, di anticipare gli orari di limitazione - interdizione del transito veicolare alla fascia oraria antimeridiana e pomeridiana, ogni volta qualvolta durante il corso dell'anno solare si renda necessario, esclusivamente per il raggiungimento degli interessi pubblici sopra evidenziati.

Il divieto non si applica alle seguenti categoria di veicoli: ai veicoli di tutte le Forze di Polizia dello Stato, delle Capitanerie di Porto, dell'Ufficio Locamare di Trani, delle FF.AA., dei Vigili del Fuoco, della Vigilanza Notturna Tranese, agli autoveicoli di pronto soccorso (118), ai veicoli appartenenti all'A.M.I.U. s.p.a. e all'A.M.E.T. s.p.a. di Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.