Raimondo Lima
Raimondo Lima
Politica

«Potenziare la marineria e i porti della BAT»

Interviene Raimondo Lima, candidato al consiglio regionale con Fratelli d’Italia

«Vorrei che si iniziasse a parlare dei nostri porti non più solamente in relazione alla questione migranti ma come volano di sviluppo per l'intero Territorio» scrive il candidato tranese Raimondo Lima.

«Una provincia che può e deve fare rete anche partendo dal mare. Incentivare la marineria, intercettare i fondi regionali, le compagnie internazionali per portare le grandi imbarcazioni e quindi ricchezza.

Nella BAT abbiamo dei porti che sono delle perle, su tutti, il porto turistico di Trani, quello commerciale di Barletta e i porticcioli più piccoli ma allo stesso tempo potenziabili come quello di Bisceglie e Margherita di Savoia».
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, primo sguardo ai candidati più suffragati nella BAT - I NOMI Elezioni Regionali 2025, primo sguardo ai candidati più suffragati nella BAT - I NOMI Debora Ciliento è al momento prima nella lista
Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» La nota della consigliera Spina sull'ultima seduta del Consiglio Regionale
1 Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano. In Veneto scelto Stefani della Lega
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Nel campo del centrosinistra la macchina organizzativa è già in pieno movimento
In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni Nelle circoscrizioni elettorali, su 23 seggi 7 sono assegnati a Bari, 2 alla BAT, 2 a Brindisi, 4 a Foggia, 5 a Lecce e 3 a Taranto: le altre con premio di maggioranza
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Rocco Dileo: «In Puglia 15 anni fa era tutto da costruire, oggi siamo una regione strategica» Rocco Dileo: «In Puglia 15 anni fa era tutto da costruire, oggi siamo una regione strategica» Il candidato al Consiglio regionale nella lista "Emiliano sindaco di Puglia": «Non posso immaginare che il futuro della Puglia sia un tuffo nel passato»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.