Turismo

Presentata la borsa del turismo della Bat

Ventola: «Fare sistema unificando la proposta turistica della Provincia»

E' stata presentata agli organi di stampa, nella sala consiliare della Provincia di Barletta, Andria, Trani, in piazza San Pio X ad Andria, la prima edizione della Borsa del turismo della Bat, in programma fino al 5 settembre nel territorio della sesta provincia pugliese. 


L'iniziativa, promossa ed organizzata dal settore turismo del Comune di Andria, sostenuta dalla Provincia, in collaborazione con Andria Multiservice, è coordinata da TTG Italia, la società del gruppo Rimini Fiera cui è stato affidato l'incarico di selezionare i buyers esteri e di condurre le contrattazioni della delegazione internazionale. Il workshop si terrà ad Andria presso il chiostro di San Francesco sabato 4 settembre, a partire dalle ore 10.30 per concludersi alle ore 17 e vedrà la presenza di ben ventisei buyers provenienti da Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Norvegia, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia e Cina.

Il presidente della Provincia, Francesco Ventola, ha messo in risalto le peculiarità dell'intero territorio, ricordando come sia necessario «fare sistema unificando la proposta turistica della Provincia grazie ad interpreti di qualità». «La Borsa del turismo rappresenta una grande occasione di promozione per la città di Andria e per tutto il territorio della Provincia» ha dichiarato il sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il quale ha parlato di «Castel del Monte quale traino e simbolo turistico e culturale per un territorio che è in forte crescita e che deve così come in questa occasione, proseguire in un'azione sinergica tra le 10 città che compongono la Provincia».
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola entra al Parlamento Europeo: unico rappresentante della Bat Francesco Ventola entra al Parlamento Europeo: unico rappresentante della Bat Quasi 90mila preferenze in tutta la Circoscrizione Italia Meridionale
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina «Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.