Sanità
Problemi con il rilascio del Green Pass, attivato un servizio di posta elettronica
Un indirizzo email per richiedere informazioni o segnalare anomalie
Trani - martedì 24 agosto 2021
9.43
Le Aziende sanitarie pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere per richiedere informazioni o per segnalare problemi con il rilascio della Certificazione verde Covid-19.
La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Attesta che la persona:
Consulta l'elenco delle caselle di posta dedicata, a seconda della Asl di riferimento: Barletta-Andria-Trani greenpass@aslbat.it.
La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Attesta che la persona:
- ha completato il ciclo vaccinale (con due dosi) o ha ricevuto la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;
- ha contratto il Covid-19 e ha avuto esito negativo all'ultimo tampone (guarigione), negli ultimi sei mesi;
- ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, nelle ultime 48 ore.
Consulta l'elenco delle caselle di posta dedicata, a seconda della Asl di riferimento: Barletta-Andria-Trani greenpass@aslbat.it.